L’agente del difensore granata Izzo parla della possibilitĂ  di cessione del giocatore: “La Roma non ha ancora fatto alcuna offerta”

Che Armando Izzo sia un pezzo pregiato, anzi uno dei piĂą pregiati, del Torino di Mazzarri è ormai cosa nota ed evidente tanto che in molti hanno messo gli occhi sul difensore granata, sia all’estero che in Italia. Ed è proprio dall’Italia che il suo procuratore, Paolo Palermo, intervenuto a Teleradiostereo parla del presente e del futuro del proprio assistito: “ha ancora ventisette anni e molti margini di miglioramento, per cui cercherò di fare tutto il possibile perchĂ© le sue potenzialitĂ  enormi vengano interamente fuori. Izzo ha lavorato sodo e ha dimostrato a tutta Europa che è uno dei migliori in quel ruolo, anzi credo che sia tra i piĂą forti in Serie A “.

Paolo Palermo: “Izzo vale 30 milioni: la Roma sarebbe perfetta”

E in Serie A, seppur senza formulare una vera e propria offerta, sarebbe la Roma ad aver puntato Armando Izzo. Una destinazione che il suo procuratore definisce addirittura “la squadra perfetta per Armando” specificando tuttavia che “la Roma non ha fatto alcuna offerta per Armando, il cui valore del cartellino si aggira adesso intorno ai trenta milioni di euro: se li merita per tutto quello che ha fatto vedere”.

L’Arsenal offre 25 milioni ma il Toro dice no

Se la Roma non ha ancora fatto pervenire al Torino alcuna offerta per Armando Izzo, dalla Premier è l’Arsenal, come raccontato nelle settimane passate, ad essersi fatto prepotentemente avanti. 25 i milioni offerti dalla societĂ  londinese che ha dimostrato di voler fare davvero sul serio nel tentativo di strappare Izzo al Toro.

Un Toro che, tuttavia, non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio miglior difensore: troppo basse le offerte dei londinesi, troppo alta la voglia dei granata e del giocatore di proseguire insieme. E allora ecco che al vaglio resta la possibilitĂ  di un nuovo contratto: Izzo è in scadenza nel 2023 ma la societĂ  del presidente Cairo starebbe pensando ad un nuovo accordo, ritoccando le cifre verso l’alto (attualmente il difensore percepisce uno stipendio a 1,3 milioni), per convincere il giocatore a sposare ancora la causa granata e, soprattutto, scoraggiare le pretendenti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
6 anni fa

Ben 4 le incongruenze nel discorso (quella topica è che “i 30 milioni se li merita tutti: perchĂ© andrebbero a Izzo?!?) di questa sorta di agente che auspico vada a breve a fare in… N’Kolulou!

Charlie66
6 anni fa

se in questo momento la riomma è un salto in avanti rispetto al Toro… armando cambia procuratore!

paolo 67 (tabela)
6 anni fa

Armando, cambia procuratore.

Il Toro accelera per Verdi: vuole averlo in tempo per Bormio

Butic, il Cesena alza il pressing per il centravanti